• TORNEO NAZIONALE PARA-BADMINTON

    TORNEO NAZIONALE PARA-BADMINTON

    domenica 12 Gennaio 2020 dalle ore 10:00

    Torino inizia il 2020 ospitando un importante evento sportivo. Domenica 12 gennaio si sfideranno sui campi del Centro Sportivo Robilant i migliori atleti paralimpici provenienti da tutta Italia. L’evento è il primo torneo nazionale della Federazione Italiana Badminton

    Il Torneo si suddividerà̀ in una serie di gare che vedranno gli atleti gareggiare sia nella specialità del singolare che in quella del doppio.

    Il 12 gennaio dalle ore 10:00 le gare si svolgeranno presso l’Impianto Sportivo Robilant in Piazza Robilant 16 a Torino.

    “Con l’apertura di questo importante torneo – spiega GNECH, presidente della Sport4FRiends portiamo all’ombra della mole i migliori atleti italiani di parabadminton e vivremo una giornata di sport intesa come inclusione sociale in grado di ridurre le distanze e di appianare le differenze. Uno Sport, dunque, che diviene uno straordinario veicolo per provare a costruire una società equa e solidale”.

    Sono già moltissimi gli atleti che hanno confermato la propria adesione dalla Sardegna, dal lazio per contendersi la vittoria ma soprattutto per fraternizzare e divertirsi insieme.

    L’ingresso per il pubblico è libero.

Leave a reply

Cancel reply